Come curare efficacemente la diarrea e non semplicemente fermarla?

0
13

Come curare efficacemente la diarrea e non semplicemente fermarla?La diarrea deve essere curata in modo rapido ed efficace, in quanto può portare a gravi complicazioni come la disidratazione. I farmaci più comunemente selezionati per la diarrea inibiscono la peristalsi intestinale, ma agiscono solo sintomaticamente. Per curare con successo la diarrea, non solo fermarla, è necessario prendere farmaci che agiscono in due modi, cioè come sopprimere i sintomi della diarrea, come eliminare la causa.

La diarrea è il risultato di una violazione dei meccanismi di aspirazione dell’acqua e degli elettroliti e / o aumento della secrezione, cioè un aumento della secrezione nell’intestino degli elettroliti e dell’acqua. Inoltre, a seguito di danni alla mucosa intestinale dalle tossine. La loro eliminazione dal corpo e la riparazione delle cellule danneggiate della mucosa intestinale è necessaria per un efficace trattamento della diarrea.

Come curare efficacemente la diarrea, non solo fermarla?

Con la diarrea, i farmaci che bloccano la peristalsi intestinale vengono spesso selezionati e quindi sopprimono solo i sintomi della diarrea. Tuttavia, non eliminano la causa, cioè le tossine responsabili dello sviluppo della diarrea.Come curare efficacemente la diarrea, non solo fermarla?

Al fine di lavorare in modo completo, è necessario prendere i farmaci che non solo sopprimere i sintomi, ma e consentono di rimuovere le tossine dal corpo, che sono la causa di diarrea, e, inoltre, ripristinare le cellule danneggiate della mucosa intestinale. A causa di ciò, la durata della diarrea si riduce e la mucosa intestinale viene ripristinata più rapidamente.

Cos’è dual band, l’azione ha диосмектитом. Questo è un composto naturale di alluminio-silicio, che non viene assorbito dall’intestino nel sangue, cioè agisce esclusivamente localmente.

La diosmectite non solo riduce la durata della diarrea. Egli ha anche адсорбционными proprietà, cioè tra le sue molecole si ferma presenti nel tratto digestivo sostanze che causano la diarrea, come ad esempio i batteri E. coli, ротавирусы o энтеротоксины, che poi vengono rimossi dal corpo, ripristinando i meccanismi naturali della mucosa.

Studi scientifici hanno dimostrato che Diosmectite ha un effetto particolare su di diarrea causata ротавирусами, e quindi diarrea, che è più frequente nei bambini.Uno

Il meccanismo di infezione dell’epitelio intestinale ротавирусами è producirovanii ротавирусами sostanza, che svolgeva il ruolo di энтеротоксина. Questo flat proteina virale con il simbolo NSP4, che ha la capacità di legarsi ai recettori delle cellule enterociti[le cellule dell’intestino tenue-ndr].Tre

I risultati della ricerca mostrano che Diosmectite inibisce la moltiplicazione del virus e l’espressione nsp4 e riduce lo stress ossidativo causato loro, che esercita effetti protettivi sugli enterociti.

Inoltre, Diosmectite, grazie viscoso struttura, riveste la mucosa intestinale e,Inoltre, Diosmectite, grazie viscoso struttura, riveste la mucosa intestinale e,

quindi, protegge l’apparato digerente da stimoli e favorisce il recupero in precedenza il danno ricevuto.2 aumenta anche la barriera creata durante la mucosa intestinale.

Vale la pena sapere che la diosmectite, nonostante il fatto che sopprime i sintomi della diarrea, non rallenta la peristalsi intestinale 4. Il contenuto di nutrienti a un ritmo costante si muove attraverso l’intestino per eliminare efficacemente i microrganismi patogeni responsabili della diarrea. Ciò consente l’assorbimento di oligoelementi e liquidi che possono aiutare a fermare i sintomi della diarrea.

Tali proprietà ha un preparato Smecta, dalla sostanza di cui è Diosmectite. Smecta, inoltre, che rafforza la barriera creata per la mucosa intestinale, protegge le cellule da sostanze irritanti, quali, in particolare, l’acido cloridrico e sali di acidi biliari. Inoltre, ripristina la continuità della barriera epiteliale, interrotto pro-infiammatorie цитокином TNF-α (coinvolti in molte malattie intestinali, come diarrea infettiva, malattia infiammatoria intestinale, allergie alimentari).

Smectu può essere usato per trattare la diarrea acuta nei bambini, così come la diarrea acuta negli adulti. Adatto anche per il trattamento della diarrea funzionale cronica sintomatica negli adulti.

Va sottolineato che la più grande minaccia che la diarrea porta è la disidratazione del corpo.2 Pertanto, indipendentemente dal tipo di farmaci utilizzati, è necessario assumere farmaci per la reidratazione del corpo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here