Sappiamo tutti che l’acqua potabile ci aiuta a mantenere la salute e sentire il nostro meglio-aggiungendo una spremuta di limone al vostro bicchiere al mattino si potrebbe fare anche un passo avanti.

Il limone e ‘ un frutto potente. E ‘ una fonte di vitamina C, vitamina B6, vitamina A, vitamina E, folato, calcio, magnesio, ferro, potassio e altro ancora.

I benefici per la salute dell'acqua potabile di limone

Incorporare il limone alla vostra dieta può fare di tutto, dalla perdita di peso di supporto per aiutare la digestione.

Ecco alcuni dei benefici associati con l’acqua di limone.

Favorisce l’idratazione

Allo stesso modo in cui gli atleti si affidano alle bevande sportive per rimanere idratati, l’acqua di limone può aiutare a dare una spinta all’acqua e mantenere idratati per tutto il giorno.

Migliora la pelle

Il limone è una ricca fonte di vitamina C, che è noto per aiutare a migliorare la consistenza della pelle e aiutare con le rughe e secchezza. Bere molta acqua è anche noto per aiutare a migliorare la carnagione, quindi insieme è una combinazione vincente.

Supporta la perdita di peso

Studi hanno scoperto che il limone ha ridotto significativamente l’aumento di peso causato da una dieta ad alto contenuto di grassi nei topi. Mentre gli studi devono ancora dimostrare lo stesso per gli esseri umani, c’è molta evidenza aneddotica che dice bere acqua di limone ha un beneficio simile. Una parte di questo è probabilmente dovuto al sapore naturale del limone-ti aiuta a sentirti più pieno e rende l’acqua potabile più attraente, aiutando ad andare più a lungo tra snacking.

Supporta la perdita di peso

Mantiene il respiro fresco

C’e ‘un motivo se cosi’ tanti prodotti per la pulizia sono profumati al limone. L’odore naturale di questo agrumi può bandire un sacco di altri cattivi profumi. Si può mantenere il respiro fresco bevendo un bicchiere di acqua di limone al mattino e dopo i pasti. Aiuterà a stimolare la saliva e prevenire la secchezza delle fauci, che spesso porta a alito cattivo.

Previene i calcoli renali

Si dice che l’acido citrico trovato nei limoni aiuti a prevenire i calcoli renali di calcio. Abbinato ad un aumento dell’assunzione di acqua, può aiutare a mantenere i reni funzionare bene e evitare calcoli renali scomodi.

Previene i calcoli renali

Aiuta la digestione

Bere acqua di limone può aiutare a mantenere il fegato funzionante al meglio, anche, che a sua volta aiuterà con una migliore digestione. Molte persone giurano per l’acqua di limone per aiutare a ridurre l’indigestione e il gonfiore, così come il bruciore di stomaco e anche la costipazione.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here