06 Mag

Il mio nome è Matteo , da anni treno il bodybuilding

happy Il mio nome è Matteo , da anni treno il bodybuilding – anche con piccoli risultati.Una volta ho  vinto il campionato della provincia in concorsi amatoriali. Purtroppo, finora non posso contare a nulla. Perché? Ogni praticante conosce questo problema – la stagnazione, che ti scoraggia in modo efficace all’allenamento,che ti fa pensare , che ogni visita nella palestra diventa una vera e propria tortura.

Questo è accaduto anche nel mio caso

Ho soggiornato in un punto, che dopo un mese di allenamento mi ha veramente infastidito. Tutti in palestra mi dicevano che si trattava di un tentativo , che bisogna aspettare , ovviamente , non riducendo la quantità degli allenamenti, perché allora gli effetti diminuiranno.Ma io appartengo al gruppo di coloro che non amano aspettare , che sono proverbialmente lavati nell’acqua calda.Ma non ho pensato  di smettere di allenarmi.Anche se ho perso due allenamenti , che già mi ha fatto capire che lentamente sto rinunciando. Ma ho detto stop – mi sono consigliato dai colleghi esperti che sono passati attraverso la stessa cosa.Ognuno diceva che in questo momento bisogna  intensificare l’allenamento e cambiare la dieta.

Diverse persone mi avevano consigliato supplemento

Questo non è un doping , non è uno steroide o altro stimolante , da cui saremo indipendenti e che cambia l’organismo in modo invasivo. Si tratta piuttosto di una vitamina,l’integratore  utilizzato da atleti professionisti e dilettanti che si allenano solo per divertimento.L’xtrasize cambia il metabolismo , accelerando il metabolismo e bruciando il  tessuto adiposo in eccesso. Naturalmente non è tutto – aumenta la forza e rende che i muscoli crescono molto più velocemente.Aumenta anche l’efficienza del corpo , grazie al quale puo’ allenarsi  molto più a lungo e più intensamente. Ogni barra sollevata lascia sulla figura dello sportivo piu’ effetti,rispetto agli allenamenti senza l’uso dell’xtrasize.Questo mi ha convinto.Ho gia’ usato molti integratori, ma non sono riusciti a fare lifequalcosa  con la mia stagnazione.Ho cambiato i supplementi al xtrasize , ho iniziato ad allenarmi piu’ intensamente, ho applicato anche  una dieta.Già dopo quattro giorni ho notato che non mi stancavo più rapidamente durante l’allenamento. Ho potuto fare 2-3 ripetizioni in piu’  in serie, che durante l’allenamento di due ore vi darà un sacco.Mi ha fatto piacere che finalmente ho cominciato a sollevare pesi più pesanti – prima di uno o due chilogrammi, e più tardi anche di cinque. 

Mi mancava  questa progressione, che ho visto all’inizio dell’avventura con bodybuilding. Infine ho guadagnato la motivazione, ripreso lo spirito sportivo e scalato le vette delle mie capacità.L’ho visto non solo io, ma anche gli amici, con i quali mi allenavo in palestra. Dopo due mesi di uso non ho sentito alcun effetto collaterale. L’Xtrasize mi ha dato molto,e io ne ho approfittato.Dopo un intenso allenamento ho partecipato al concorso ed ho raggiunto il secondo posto.Questo dimostra che l’xtrasize mi ha dato la motivazione e ha dimostrato che la stagnazione non è niente di terribile.  Il prodotto è consigliato per i dilettanti che hanno appena iniziato  gli allenamenti. Funziona permettendo di aumentare la capacità del corpo ed di estendere ogni allenamento, che è un benefico per i muscoli e un  mortale per l’eccesso di grasso corporeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *